HOME / Home / Home
Dinner in the Sky a Carpi, apre il ristorante sospeso in cielo

Il ristorante sospeso in cielo, Dinner in the sky, fa tappa a Carpi: aperitivo, pranzo e cena a 50 metri di altezza nella cittadina in provincia di Modena

Immaginate di poter sorseggiare un aperitivo, pranzare o gustare una cena deliziosa a 50 metri di altezza: a Carpi è possibile grazie al Dinner in the sky, il ristorante sospeso in cielo.

 

beer-food.png

Il format di successo, che negli anni passati ha già toccato tante città in giro per il mondo come Londra, Bruxelles, Dubai e Las Vegas ed è arrivato anche in Italia, a Cattolica e a Pesaro, ha puntato sull’Emilia Romagna per ripartire dopo il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus.

La location scelta per la prossima tappa di Dinner in the Sky è quella di Carpi, in provincia di Modena: il ristorante sospeso in aria viene allestito proprio in pieno centro storico, in piazzale Re Astolfo dal 2 al 6 settembre 2020. Sono quattro le proposte elaborate dal Consorzio Modena a Tavola per consentire a tutti di vivere un’esperienza unica e assaporare piatti prelibati a 50 metri di altezza da terra.

Si potrà scegliere tra un semplice aperitivo, apericena, un pranzo oppure una cena. La durata degli eventi può variare da un minimo di 30 minuti a un massimo di un’ora e 15 minuti. La grande novità di quest’anno è rappresentata dall’aperitivo tra le nuvole con prezzi a partire da 59 euro.

Una volta arrivati sul posto, i commensali vengono accolti dalle hostess che effettuano la registrazione e li accompagnano nella zona ‘hospitality’ per un aperitivo di benvenuto. In seguito vengono accompagnati, due alla volta, alla piattaforma Dinner in the sky: qui arriva il momento di sedersi e allacciare le cinture con l’aiuto del personale di sicurezza.

Quando tutti i commensali hanno preso posto, parte il conto alla rovescia di 10 secondi, al termine del quale la struttura sale in cielo fino a 50 metri di altezza, regalando ai partecipanti un panorama straordinario e un’esperienza unica.

La proposta gastronomica del ristorante sospeso di Carpi ha come base lo stesso denominatore comune: la valorizzazione dei prodotti del territorio di Modena attraverso l’estro e la sapienza degli chef del Consorzio Modena a Tavola: Lorenzo Rossetto del Ristorante Il Maneggio di Sestola, Marco Messori dell’Osteria della Cavazzona di Castelfranco, Carlo Gozzi de L’Incontro di Carpi e Stefano Corghi de Il Luppolo e l’Uva di Modena.

 

fonte e foto: initalia.virgilio.it


03/09/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS